Portoni sezionali
Residenziali & Professionali
Le serie:
L’acciaio divinamente bello
Scoprire che un sezionale in acciaio non ha nulla da invidiare ad un portone in legno per eleganza, prestigio e stile. Questo è Ade, che oltre ad essere rivestito con l’effetto legno, è stato arricchito con la particolare lavorazione a specchio dei pannelli recuperando così il fascino e la bellezza tipici del legno.
Quando lo stile è una dote di natura
Le perfette proporzioni, le simmetrie dei pannelli lavorati a specchio, i colori eleganti e raffinati, la grande possibilità di personalizzazione che solo un nostro portone sezionale offre, creano effetto ottici seducenti e affascinanti. Atena parla di bellezza e di stile senza tempo, parla di casa, di gioia di vivere. Anche un portone può aprire alla bellezza dell’anima.
La forza dell’acciaio, il calore del legno
Il gusto raffinato della semplicità
Riscoprire tutto il fascino della semplicità grazie ad un design sobrio che riesce ad adattarsi perfettamente allo stile di ogni casa sottolineandone al contempo l’architettura grazie alla sua linearità. Luminoso e per questo affascinante, Enea se esaltare la casa donandole estetica ed un pizzico di magia.
Tecnica moderna e gusto classico
Osservate la finitura “goffrata stucco” e scoprirete come un portone sezionale non sia uno strumento solo pratico, ma anche un vero e proprio oggetto d’arredo. Scopritelo grazie a Giunone che interpreta al meglio la nostra filosofia abbinando alla perfezione tecnologica lo stile della lavorazione “a specchio” dei pannelli.
Tutto il meglio della tecnologia
Arredare la propria casa con prodotti che più di altri sanno unire praticità e creatività, innovazione e tecnologia e che al contempo riescono ad esprimere con originalità il gusto e lo stile di chi ha scelti. È il caso di Meissa, il nostro sezionale più diffuso ed apprezzato per l’eleganza e l’incredibile possibilità di personalizzazione ed adattabilità.
Il fascino che dura nel tempo
Perla si caratterizza della lavorazione a specchio dei pannelli, creando forme geometriche eleganti e perfette, dalle pareti lisce prive di nervature. Tutto è armonia ed equilibrio, tutto induce a sfiorare con la mano le superfici lisce e perfette. È questo il fascino della perfezione.
Il fascino dell’acciaio
Perfettamente liscio, incredibilmente elegante, assolutamente solido. È Vega, il sezionale realizzato con pannelli coibentati in acciaio zincato preverniciato, lineare, privo di nervature in grado di creare un risultato di indubbio valore estetico che conferisce a qualsiasi struttura architettonica stile ed esclusività.
Il classico delle grandi prestazioni
Il classico, da noi rivisto ed interpretato. Feronia è il portone a libro con guida a terra, predisposto o motorizzato con guida a bandiera, ideale per qualsiasi attività commerciale. Grazie alla grande versatilità ed affidabilità, con Feronia si possono raggiungere dimensioni notevoli, sino a 33 M di larghezza e 7 M di altezza. Con progettazione dedicata, Feronia può raggiungere in altezza oltre 10 M anche con ante di spessore 82 MM.
La possibilità di fissaggio della guida superiore in luce ed oltre luce, l’apertura delle ante a 90° e la serie di accessori, arricchiscono ulteriormente la grande capacità di Feronia di saper far fronte a qualsiasi esigenza.
Accessori:
- la finitura di tutti gli accessori di chiusura è nera
- porta pedonale laterale utilizzabile come uscita di sicurezza
- porta pedonale inserita nell’anta del portone con zoccolo a terra
- veletta coibentata
- griglia di ventilazione in alluminio anodizzato
- motorizzazione uomo presente preinstallata sulla guida, monofase o trifase
- chiusure a cariglione con aste e terminali su disegno (su portoni predisposti)
- oblò in vetro 5+5 rettangolare con spigoli arrotondati montato con guarnizione EPDM nera. Varie dimensioni
- carter copri guida in lamiera preverniciata
- soluzioni fuori standard realizzabili a richiesta con preventivo
Facile da usare. Semplice da installare
Versatile, innovativo e bello. Minerva è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova concezione che offre massima adattabilità grazie alla facilità d’installazione. Progettato per rispondere alle diverse problematiche di cantiere, ha diverse possibilità di fissaggio grazie ad una vasta gamma di staffe combinabili. In caso di mancanza di architrave, è possibile montare anche una veletta coibentata per il fissaggio a soffitto, realizzata con la stessa finitura del portone. Minerva consente di sfruttare al massimo il vostro spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle porte a 180° ottenibile anch’esso con il cambio di una sola staffa.